Monday, October 03, 2005

Non so se.....

Io non se certe persone siano nate appositamente per fare certe cose nella vita.Io sicuramente non sono nato per esprimere al meglio le mie idee,le mie sensazioni,i miei stati d'animo...forse è per questo che ho creato L'ultima Dea per poter esprimerle scrivendo, avendo quel muro virtuale che separano gli interlcutori,così ti riesce tutto più semplice e forse leggendo tra le righe di ogni singola parola si scopre di più di quello che si scopre ascoltando.Forse è stato solo un caso,una fatalità o lo zampino del destino non lo so ancora ma L'ultima Dea è nata proprio in un giorno molto speciale per me quasi a farlo apposta per poter scrivere di oggi un altro giorno speciale tanto speciale o almeno così ho pensato fosse,poi però qualcosa dentro di me è cambiato non so il perchè ma mi sembro molto idiota a questo punto della serata.
Concludendo io non sono capace di esprimere le mie idee le mie sensazioni i miei stati d'animo però per una volta mi sono tolto del peso che avevo, ho scelto il momento sbagliato di sicuro per farlo ma ho solo improvvisato e mi è riuscito alla grande vorrà dire che andrà meglio la prossima....vi lascio con una mia frase ad effetto che magari centra poco ma leggete sempre tra le righe......Le sconfitte esistono, ma non la sofferenza.Il vero guerriero sa che perdere una battaglia migliora la sua abilità nel tenere la spada.La prossima volta saprà combattere più abilmente.
P.Coelho

0 Comments:

Post a Comment

<< Home