Sunday, October 02, 2005

Salve a tutti.
Un mio strano desiderio era di formare un blog,un mio diario dove scrivo tutto quello che mi pare e piace senza freni o censure di vario genere senza cadere mai nel volgare ma dando largo spazio alla malizia.
Ho 26 anni le mie passioni sono il calcio lo snowboard e i viaggi anche se per vari motivi viaggio di più con la mente che con il corpo nel futuro dovrò impegnarmi di più per mantenere viva questa passione anche se viaggiare con il pensiero a volte aiuta tanto, ti stacca la spina che ti collega al mondo reale,ti rilassa,mantiene viva la mente e lo spirito e poi è gratuita.....
Oggi Domenica si va al cinema ci sono andato martedì era da una vita che non ci andavo.
Non ci avrei nemmeno voglia però con la compagnia giusta si può cambiare tutto.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home